Vai al contenuto principale
Spedizione Express gratuita.

Capelli in ordine anche da sporchi. È più facile di quello che pensi.

Capelli in ordine anche da sporchi. È più facile di quello che pensi.

Normalizziamo un concetto: la vita va avanti anche con i capelli sporchi. Gli impegni della vita quotidiana sono tanti e spesso ci troviamo a fare delle scelte. Tra queste, “oggi non ce la faccio a lavarmi i capelli, lo faccio domani”.


Sebbene tutti i nostri prodotti siano pensati per farti ottenere risultati professionali in poco tempo, sappiamo benissimo che a volte tutto ciò di cui si ha bisogno non è uno shampoo (per quanto rapido sia) ma solo di un po’ di riposo dopo una lunga giornata.


Quindi come mantenere un aspetto ordinato anche con una seduta di shampoo in meno?

Ecco 4 semplici passaggi time-saving, come sempre:


  1. Borotalco: si sa, i rimedi della nonna non muoiono mai. Per chi non lo sapesse, il borotalco è il precursore dello shampoo secco. Ma come utilizzarlo senza fare danni? Semplice: applicalo in piccole quantità sulla cute (cioè la zona dove si accumula il sebo), distribuiscilo per bene massaggiando con le mani, rimuovi l’eccesso aiutandoti con un asciugamano e con una spazzola a setole fitte.
    Il risultato? Capelli voluminosi alla base senza quell’effetto “sticky” proprio della presenza di eccessivo sebo. Il primo step lo hai portato a casa.
  2. Spazzola a setole naturali morbide e dense: se non ce l’hai, ti stai spazzolando solo a metà. Questa tipologia di spazzola porta con sé una marea di vantaggi. Tra questi: massaggio del cuoio capelluto (provare per credere, la sensazione è piacevolissima), districazione impeccabile e conseguente lucentezza. Quindi? Dai qualche colpo di spazzola dalle radici alle punte, con delicatezza. Non servono infiniti passaggi.
  3. Lucentezza: ora che hai tamponato il sebo e rinvigorito il volume, è il turno del nostro Nourishing oil
    Dosa 1-2 pump (a seconda della lunghezza dei tuoi capelli) e distribuisci l’olio su tutte le lunghezze per restituire lucentezza e per donare ai tuoi capelli un profumo senza precedenti. Ma non finisce qui. Leggi l’ultimo step per conoscere una piccola tip.
  4. Styling: in pochi passi siamo arrivati all’ultimo step. Nessuna acconciatura particolare, nessun trend da rispettare. Puoi lasciare i tuoi capelli sciolti oppure, se vuoi, puoi scegliere un raccolto/semiraccolto. L’unica cosa che ti servirà in questo caso è la nostra Hairspray Strong Hold, l’immancabile spazzola di prima e, se vuoi, qualche accessorio per capelli. A questo punto, lascia libero spazio al tuo gusto personale. Ecco come fare: vaporizza la lacca a circa 30 cm di distanza e il gioco è fatto. Avrai capelli lucidi (ma senza essere appiccicosi), morbidi e avvolti da un profumo floreale imbattibile.

Tips: se invece desideri realizzare un perfetto effetto sleek, il nostro Nourishing oil è ciò che ti serve. Dosa qualche pump, distribuisci il prodotto sulle radici e il gioco è fatto. Capelli lucidi, lisci e in perfetto ordine. 



Tempo stimato per seguire i nostri 4 step? Solo 2 minuti!

Provare per credere.


A presto!