Come funzionano gli abbonamenti
Come funzionano gli abbonamenti
Gli abbonamenti vengono rinnovati automaticamente in base all'intervallo di consegna selezionato e i prodotti vengono consegnati automaticamente dal negozio dopo ogni rinnovo andato a buon fine.
Ad esempio, se avete sottoscritto un abbonamento mensile, il sistema addebiterà automaticamente la vostra carta di credito ogni mese e riceverete i prodotti a casa vostra ogni mese, senza bisogno di effettuare l'ordine da soli!
Posso mettere in pausa o cancellare un abbonamento?
Sì, certo. È possibile sospendere o annullare un abbonamento in qualsiasi momento nel portale clienti, come si vede nella schermata sottostante. L'unico caso in cui non è possibile annullare l'abbonamento è se si è iniziato un abbonamento che richiede un certo numero di pagamenti prima di poterlo annullare.
È possibile accedere al portale clienti tramite il link magico ricevuto nell'e-mail inviata al momento dell'ordine dell'abbonamento iniziale nel negozio. Potete accedere ai vostri abbonamenti anche creando un account nel vostro negozio.

Come posso saltare o riprogrammare un addebito?
È possibile saltare o riprogrammare l'addebito nel portale clienti. Ogni consegna programmata presenta un pulsante Salta pagamento, che può essere utilizzato per saltare l'addebito. È possibile riprogrammare l'addebito facendo clic sul pulsante Riprogramma accanto alla data di consegna.
Posso aggiungere prodotti al mio abbonamento?
Naturalmente. È possibile aggiungere prodotti all'abbonamento nel portale clienti. Basta cliccare sul pulsante Modifica nella scheda dei prodotti e modificare, rimuovere o aggiungere prodotti all'abbonamento.
Cosa succede se il pagamento non può essere elaborato?
Se l'abbonamento non può essere rinnovato perché il pagamento non può essere elaborato, riceverete un'e-mail con un link per aggiornare in modo sicuro il vostro metodo di pagamento.